Grandi novità in casa TOPWi-Fi: con l’arrivo della primavera e l’aumento delle richieste di nuove attivazioni del nostro sistema hotspot WiFi per hotel, abbiamo deciso di confezionare una OFFERTA STREPITOSA.

Nel 2017 quasi tutti gli hotel e le strutture ricettive possiedono una connessione wireless per i clienti e per le attività amministrative del personale. Molto spesso questa linea presenta però problematiche di gestione delle utenze, di scarso appeal con la clientela e poche funzionalità per garantire un WiFi marketing di successo.

Abbiamo deciso quindi di SUPERVALUTARE la connessione già presente in hotel e di ROTTAMARLA per passare al nostro sistema TOPWi-Fi veloce, sicuro e user friendly.

Come funziona la promozione “ROTTAMA LA WiFi IN HOTEL”

La promozione è semplice: se hai una connessione WiFi in hotel per consentire ai tuoi clienti di navigare in Internet (gratuitamente od a pagamento), ma non sei contento del suo funzionamento, allora hai già il requisito fondamentale per contattarci.

Compila il modulo che trovi nella landing page oppure mandaci una email dalla pagina “PREVENTIVO GRATUITO“, così verrai ricontattato gratuitamente e senza impegno da un nostro commerciale. Il contatto è necessario per capire al meglio le tue esigenze aziendali.

TOPWi-Fi è un sistema hotspot per garantire una linea wireless sicura e veloce in hotel. Contattaci liberamente per maggiori informazioni sul suo funzionamento e sull’offerta commerciale.